mercoledì 7 novembre 2012

Muffin con gocciole di cioccolato fondente

Buongiorno ♡

Qualche settimana fa ho preparato i muffin con le gocciole di cioccolato e molte di voi mi han chiesto la ricetta. Come ben sapete io non sono un'esperta in cucina ma ultimamente mi sto dilettando nel fare qualche dolce (biscotti al burro, torta margherita, torta al cioccolato, torta di mele, muffin e spero molto presto di provare a fare gli amati cupcake). Devo dire che i muffin mi sono usciti bene, per essere la prima volta che li facevo, e sono stati apprezzati anche da mamma e papà.




Non mi voglio prendere assolutamente meriti che non ho pertanto vi lascio il collegamento al sito Giallo Zafferano (con cui mi sono spesso trovata bene) e nello specifico vi lascio il collegamento alla ricetta: Muffin con gocciole di ciocolato.
Sono semplici da realizzare e vi daranno grandi soddisfazioni quando vi sveglierete il mattino e li assaggerete accompagnati con del succo o un bicchiere di latte. 
Le gocciole di cioccolato danno quel qualcosa in più, fanno contrasto con la morbidezza del muffin (e ve lo dice una a cui non piace molto il cioccolato, specialmente se fondente)





Non mi resta che augurarvi una buona giornata,
xoxo
Roberta


All rights reserved, don't use my pictures without permission ©

2 commenti:

  1. ma che carino adoro queste foto complimenti!e saranno buonissimi!!!anche io mi ispiro a giallozafferano oggi ho fatto un plumcake al pistacchio!:)baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che buoni i plumcake! :-)
      Comunque ti ringrazio tanto :):)

      Elimina