giovedì 12 giugno 2014

Long hair


 
Buongiorno ragazze, avete notato che magicamente mi sono cresciuti i capelli?
 Infatti oggi vorrei parlavi delle fantastiche extensions vpfashion realizzate su misura per noi e soprattutto con capelli veri.
Le mie hanno una lunghezza di 20 inch, ovvero 50 centimetri, e sono molto pratiche da indossare in quanto hanno le clip e sono suddivise in più ciocche composte da più o meno capelli a seconda della zona in cui dobbiamo posizionarle. 
Avendo già di mio lo shatush, ho chiesto a loro di realizzarle con circa le stesse gradazioni di colore e, non riuscendo bene a capire i colori sul loro sito web, mi han aiutata tramite email mandando loro una foto dei miei capelli al naturale.
I colori per me sono #4 #14 #613 e la texture che ho scelto è quella "Wavy" portandoli spesso e volentieri con una piega mossa.
Vi piace il risultato?
Visitate il loro sito web: http://it.vpfashion.com e se avete bisogno di un consulto potete mandare la vostra foto a service@vpfashion.com oppure a vpfashionit@gmail.com.
Utilizzando il codice 'roberta12731' avrete uno sconto di 8 euro sul vostro acquisto.
Che aspettate?
Account Instagram @vpfashion
Pagina Facebook vpfashion.com



Vestito H&M
Collana Claire's
Occhiali RayBan




All rights reserved, don't use my pictures without permission ©




1 commento:

  1. Stupenda :) Se vuoi visitare il mio blog ti lascio il link qui sotto :)

    www.fraisetchocolat.com

    RispondiElimina